lunedì, novembre 07, 2011

che schifo d'Italia

Come.
Come può accadere che ANCORA l'Italia sforni dei film di merda del genere.
Dopo le varie estati in groviera, vacanze nel culo del mondo e matrimoni di sto cazzo, arriva nelle sale un film che peggio non si può.
Sono entrato in sala a vedere una mezz'oretta di "La settimana peggiore della mia vita" e mi sono fatto delle grandi risate. Leggere, senza pretese. Ma genuine. Surreali e montate ma senza pretese.
Poi guardo quasi tutto il film "I soliti idioti" e mi viene da piangere.
Perché non sono risate. Sono routine. Un regolare sfogo della gola collegata alla pancia che viene stimolata da frasi, parolacce e grugniti sentiti milioni di volte in tv.
E io non ho la televisione. Cioè; la ho ma non attacco mai il cavo. Il film lo sapevo già a memoria dalle battute dei clienti in sala.
E mi chiedo: ho aperto due sale da 150 posti l'una, piene per vedere due ragazzi che dicono parolacce in romano, prendono per il culo i froci (in maniera squallida poi.. che nemmeno in cortile quelle battute) e ripetono all'infinito: "dai cazzo!". Questo vuol dire che ogni giorno a Bolzano ci sono circa 900 persone rincoglionite che varcano la soglia del cinema dove proietto simili vaccate.
Grazie Italia.
Mi fai sentire ogni giorno un ragazzo migliore, intelligente e acculturato.

Nessun commento: