mercoledì, aprile 23, 2008

Mein Gott

..stasera ho avuto una piccola precisazione dai miei amici...ma procediamo per ordine:

I - io, Nicola, malandro

Y - Yomo, il mio migliore amico

O - Obi, l'altro mio amico

V - Veronica, una mia cara amica

F - la Fiky, la ragazza di Yomo, una mia cara amica





E' sera, la tv manda le solite immagini inutili su programmi ormai triti e ritriti. Mi affaccio dal tavolo della cucina ed esclamo contento:

I - "sapete cos'han dato in tv su antenna 3 un paio di giorni fa?"

O - "no.."

Y - "no.."

I - "Han dato Jason X!!"

O - "...guarda che c'eravamo anche noi.."

Y - "...si, c'eravamo anche noi non ricordi?"

I - "Ma siete sempre qui cazzo?!"

O - "Beh, io non ho mai un cazzo da fare..."

Y - "..la mia ragazza vive qui..."

I - "..."

V - "..."

F - "..."

Y - "..."

O - "..."

I - "Ma che cazzo!"

Nessun commento: