domenica, maggio 27, 2007

Dannata


Non è un post che parla di disegni..è piu una cosa personale che poche, pochissime persone potrebbero capire.


Cinque anni fa capitava un incontro. Un fulmine che mi ha trapassato le ossa spezzando una parte di me. Quell'incontro ha portato una concatenazione di eventi. Ho dovuto scegliere tra infinite strade percorribili. Alcune non le ho tracciate, altre le ho imboccate nella speranza di trovare qualcosa che pensavo non riuscire ad avere. Nessun rimpianto come sempre. Tutto mi ha aiutato a crescere. Sono arrivato al punto di dovermi dimenticare di un anima maledetta. Ma si sa, il destino ti getta addosso le tue responsabilità quando è stufo di non essere ascoltato. Lavori in corso su tutte le strade e passaggio forzato solo sulla via pricipale.


E' stato così che in un giorno cinque anni di sonno hanno aperto le porte si sono guardati in giro. Come se non fosse cambiato nulla nel paesaggio hanno imboccato la strada che hanno sempre voluto percorrere. Non si era sopito nulla. Non li avevo messi a dormire. Erano chiusi a giocare col sangue per passare il tempo. Ora sto provando una serie di cose che mi incollano in un mare di emozioni. Tutte stupende. Tutte finalmente all'aperto a respirare.
Ho tutta una serie di visioni che mi portano a guardare ogni cosa come un bambino di fronte all'ignoto. Ho dentro una spada conficcata nel petto. Un demone davanti agli occhi che lentamente me la estrae assaporando il dolore che provo. E io lo fisso in quelle iridi luminose e nere con un sorriso perchè questa è l'unica maniera per sentirsi vivi. Rischiare.
Rischiare per quello in cui si crede. Donare tutto il possibile. Lottare. Sputare sangue e non arrendersi neanche quando pensieri come ami da pesca ti si conficcano nel cervello per farti dubitare.


Profumi. Visioni. Conquiste. Musiche.


Meravigliosa Dannazione.

mercoledì, maggio 23, 2007

..e giunse la luce?

A me piace aggiornare il Blog, ogni volta giro per quelli degli altri e mi piacerebbe trovare sempre roba nuova per cui posto questo piccolo assaggino del colore che sto facendo per gli Umanoidi sui disegni di Riccardo Crosa. Niente tavola intera, quella la vedrete su carta...
Au Revoir!

sabato, maggio 12, 2007

Battlestar Galactica

Ringraziando infinitamente Riccardo Crosa per avermi fatto conoscere questa serie trasmessa sulla Fox vi dico: una delle piu belle serie sulla fantascienza mai viste. Io adoro Star Wars, è la mia trilogia preferita, gli Dei solo sanno quante cose so su quell'universo.
Questa è la fiction migliore mai vista sul generis. Buia, paranoica, senza futuro, fottutamente dark..ti prende e ti scaglia in un universo senza speranza con uno studio sui personaggi e sulle ambientazioni curatissimo. Ogni pilota di Viper, ogni singolo membro della Galactica mi ha fatto provare delle emozioni molto forti. Ho sorriso e sono rimasto scioccato. Io sono uno che si fa prendere per ste cose..molto. E quando il prodotto è di tale grandezza mi sento in dovere di rendere partecipi il maggior numero di persone.
Aspetto con ansia che venga trasmesso in italia come hanno fatto con Lost per poter rivedere tutto da capo e poter assaporare assieme ad i miei amici questo nuovo viaggio verso l'infinito ed oltre.
Preparate i motori FTL per il salto.